Apparecchio denti per adulti
Torna a sorridere!

Alessandro Gentili

L’apparecchio per i denti non ha età: un difetto estetico, un problema non corretto durante l’infanzia, un trauma: sono molte le ragioni per le quali, potremmo avere bisogno di un apparecchio denti per adulti per correggere la posizione dei nostri denti. Nel nostro articolo ti daremo qualche informazione su un nuovo tipo di apparecchio denti per adulti

Spesso, soprattutto in età adulta, si rinuncia a riallineare i denti per l’imbarazzo di portare un apparecchio metallico visibile a tutti, rinunciando così a un sorriso perfetto! Con l’apparecchio invisibile potrai ottenere un sorriso bello e sano senza che gli altri si accorgano che ti stai sottoponendo a un trattamento ortodontico.

L’apparecchio ortodontico trasparente è la soluzione ideale per quelle persone che come te rifiutano o non considerano proprio l’idea di portare un apparecchio con i ferretti.

Cos’è l’apparecchio denti per adulti invisibile?


L’apparecchio invisibile è per tutti ed è in grado di trattare un’ampia gamma di problemi di allineamento, da movimenti dentali di lieve entità fino a casi più complessi.

Il trattamento prevede di indossare un set di aligner personalizzati da sostituire ogni due settimane. Man mano che si procede con le serie di allineatori, i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.

I vantaggi dell’apparecchio trasparente


Perché siamo sicuri che l’apparecchio invisibile potrebbe fare al caso tuo? È…

…TRASPARENTE
Le mascherine sono praticamente invisibili una volta indossate e quindi nessuno saprà che le stai portando

…RIMOVIBILE
Le mascherine sono rimovibili, quindi si può mangiare e bere ciò che si vuole, così come lavarsi i denti in modo appropriato per mantenere una adeguata igiene orale (resa difficile invece con i ferretti fissi)

…COMODO E PERSONALIZZATO
Le mascherine sono confortevoli, senza fili né attacchi fissi, non vi sono problemi di irritazioni all’interno della bocca e permette al paziente di vedere i propri denti muoversi gradualmente e quindi valutare il risultato finale prima ancora di iniziare la terapia.

Cosa aspetti per rincominciare a sorridere con fiducia?

Contattaci, l’ortodonzia invisibile è una delle nostre eccellenze. Saremo a tua completa disposizione.

Vuoi maggiori informazioni?
Chiamaci e richiedi un preventivo gratuito.
info@dentistagentili.it